Settaggi su traccia video

Assocarina

New member
Salve a tutto il Team,
ho scaricato la demo RadioBoss per un prossimo acquisto, ho notato che i file video non sono impostabili si inizio - fine - intro ecc.. . Potete dirmi se è un limite della demo oppure no, e se nel caso non sono impostabili è previsto un aggiornamento in tal senso? Per noi è fondamentale, anche perchè abbiamo in archivio tantissimi videoclip.
Grazie.
 
Salve a tutto il Team,
ho scaricato la demo RadioBoss per un prossimo acquisto, ho notato che i file video non sono impostabili si inizio - fine - intro ecc.. . Potete dirmi se è un limite della demo oppure no, e se nel caso non sono impostabili è previsto un aggiornamento in tal senso? Per noi è fondamentale, anche perchè abbiamo in archivio tantissimi videoclip.
Grazie.
Hello to all the Team,
I downloaded the RadioBoss demo for a future purchase, I noticed that the video files are not settable start - end - intro etc.. . Can you tell me if it is a limit of the demo or not, and if in the case they are not settable, is there an update in this sense? For us it is essential, also because we have so many video clips in the archive.
Thank you.
 
It's a general limitation, it also exists in the full version. Video support is limited in RadioBOSS, I'm afraid.
 
Salve a tutto il Team,
ho scaricato la demo RadioBoss per un prossimo acquisto, ho notato che i file video non sono impostabili si inizio - fine - intro ecc.. . Potete dirmi se è un limite della demo oppure no, e se nel caso non sono impostabili è previsto un aggiornamento in tal senso? Per noi è fondamentale, anche perchè abbiamo in archivio tantissimi videoclip.
Grazie.
Ciao,
Purtroppo li gestisce male.
Inizio, fine, intro e Mix non li memorizza.
Quindi ti consiglio di tagliare in precedenza il silenzio iniziale e finale.

Per la messa in onda RadioBOSS è ottimo per l'audio.
Per il video consiglio Software come OBS o ancora meglio vMIX.

Saluti :)
 
Back
Top