TTS

ALEXRNMGROUP

New member
I bought a virtual voice and uploaded it to windows as a favorite voice and I have to say it works fine. the problem that the head of the radio continues to read Elsa's voice .. how can I do?
 
Can you please provide more information on the issue? Do you mean RadioBOSS uses the wrong voice?
 
yes, he uses a wrong voice and I can't get the text to read with the voice I bought. is there a path where i can replace this entry?
 
To change the default voice you have to go to the windows control panel and select "Speech Recognition". Then select "Voice synthesis" and finally select the voice concerned (if the voice has been installed correctly). Greetings
 
Per cambiare la voce predefinita devi andare al pannello di controllo di Windows e selezionare "Riconoscimento vocale". Quindi selezionare "Sintesi vocale" e infine selezionare la voce in questione (se la voce è stata installata correttamente). Saluti
Grazie per la risposta, ma ho provato in tutti i modi ma non funziona. La voce nella sintesi vocale c'è e funziona bene, ascolto e funziona, ma il capo della radio non vuole saperlo. ora mi dà anche questo errore: Impossibile giocare! Codice di errore 2 (impossibile aprire il file / indirizzo del server non valido). Purtroppo non so cosa fare e ho clienti che mi hanno chiesto di avere questo servizio automaticamente per caricare le loro promozioni.
 
RadioBOSS utilizza la voce predefinita come impostato nel sistema. È inoltre possibile utilizzare i tag XML per specificare la voce e qualsiasi altro parametro, come descritto qui: https://docs.microsoft.com/en-us/previous-versions/windows/desktop/ms717077(v=vs.85)
Grazie per la risposta, ma ho provato in tutti i modi ma non funziona. La voce nella sintesi vocale c'è e funziona bene, ascolto e funziona, ma il capo della radio non vuole saperlo. ora mi dà anche questo errore: Impossibile giocare! Codice di errore 2 (impossibile aprire il file / indirizzo del server non valido). Purtroppo non so cosa fare e ho clienti che mi hanno chiesto di avere questo servizio automaticamente per caricare le loro promozioni.
 
Back
Top